13,99

❤ 【Materiale di alta qualità】 La terrazza per il riposo delle tartarughe è realizzata in materiale plastico di alta qualità, che è ecologico e non ha odore particolare, è resistente e durevole e ha una forte capacità portante. Dimensioni piattaforma: (11,7 x 12,7 cm)
❤ 【Facile da usare】 La terrazza è dotata di una potente ventosa e l’isola galleggiante della tartaruga è facile da fissare nel serbatoio dell’acqua. Stringere il pulsante per produrre una maggiore forza di assorbimento ed è facile da installare. La piattaforma ha un design semplice ed è adatta per l’uso con le tartarughe d’acqua.
❤ 【Facile da scalare】 Ci sono fori sulla piattaforma, che sono sfalsati e antiscivolo orizzontalmente, consentendo un’arrampicata flessibile e libera. Il design a gradini consente alle tartarughe marine di arrampicarsi facilmente su e giù e la superficie superiore ampia e piatta fornisce molta luce solare.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.