49,99

🐾【Ventilazione Eccellente】I 2 lati e le entrate superiori sono progettati con 1,5 mm di spessore in nylon mesh traspirante; i fori traspiranti multipli sono progettati per aumentare la traspirabilità, che garantisce efficacemente la circolazione dell’aria nella borsa, permette agli animali domestici di respirare liberamente, rende il viaggio più confortevole e adatto a tutte le stagioni.
🐾【Ampia Visione e Ombra】I 3 lati del PVC trasparente spesso 1.0mm, resistente all’usura e resistente al beccheggio, possono fornire un più ampio campo di visione, ridurre la pressione irritabile degli uccelli; e darvi un buon campo di visione per controllare la salute del vostro animale domestico. Le tende in tela oxford impermeabile 300D sui 2 lati e la parte superiore possono proteggere il vostro animale domestico dalla luce del sole, dal vento e dalla pioggia.
🐾【Leggero e Portatile】il design a doppia cerniera può essere montato/smontato rapidamente. La dimensione assemblata è 43*34*28cm, e il peso netto di tutta la borsa è solo 1,55kg. Il design che riduce la pressione sulla schiena e le cinghie di attacco per le spalle e la vita possono efficacemente alleviare la pressione sulle spalle, la schiena e la vita, ed è più stabile e sicuro quando si viaggia con gli animali domestici.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.