14,90

🐕 ESCLUSIVA FORMULA 3 IN 1: IDRATA la pelle donando morbidezza e contrastando la secchezza; PROTEGGE in caso ferite derivanti da graffi e screpolature grazie all’ossido di zinco; ALLEVIA il dolore con azione immediata. Ha un’azione riparatrice dei cuscinetti di cani e gatti danneggiati da graffi e screpolature.
🌱 INGREDIENTI NATURALI: con Burro di Karitè, Olio di Cocco, Tintura Madre di Calendula e Olio Essenziale di Rosmarino ad AZIONE RIPARATRICE delle zone ferite. Dalle proprietà antisettiche, riparatrici e antibatteriche. Agisce efficacemente sulle parti più delicate come le zampe, i polpastrelli, i gomiti e il naso. PROFUMO NATURALE grazie all’olio essenziale di rosmarino per evitare di infastidire i nostri pet.
🐩 SOLLIEVO IMMEDIATO: con l’aggiunta di olio essenziale di rosmarino che aiuta a lenire la parte interessata e a calmare il dolore, AZIONE RIPARATRICE contro calli e punture di insetto. Privo di sostanza tossiche, realizzato in ottemperanza alle più stringenti normative Italiane sulla tutela della salute dei nostri pelosi

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.