25,99

【Tessuto Di Qualità Superiore E Alta Galleggiamento】 dopo aver testato più volte, selezioniamo il tessuto in poliestere di alta qualità, la schiuma di cotone perlato e gli accessori robusti per offrirti il giubbotto di salvataggio di alta qualità durevole per un uso a lungo termine. La schiuma di cotone perlato ad alta densità è un materiale leggero con elevata galleggiabilità, che può supportare il tuo cane e tenerlo al sicuro in acqua.
【Design Professionale Per Maggiore Comodità E Utilità】 questo giubbotto di salvataggio robusto e leggero non interferirà con i movimenti del cane e il tuo cane che indossa questo giubbotto di salvataggio può sedersi o saltare come al solito; La maniglia sulla parte superiore è molto pratica per portare il cane fuori dall’acqua o guidarlo.
【Manico】 Comodo manico in morbido tessuto impermeabile, che ti rende più comodo da tenere. Il manico è buono per aiutare e controllare il movimento del Suo cane per assicurare sicurezza. Inoltre, questo giubbotto di salvataggio ha un anello di trazione che fatto di lega di zinco, che può affibbiare il guinzaglio. Più sicuro e più assicurato.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.