28,90

👐✔️ PERFETTA PER I MASSAGGI: Il gel arnica forte Pearson è perfetto da usare per massaggi extra raffreddanti. L’ Arnica e l’ Artiglio del Diavolo vengono utilizzati da sempre come rimedio efficace a rilassare la muscolatura, lenire i dolori del corpo, delle articolazioni, dei tendini e delle gambe del cavallo.
🔬✔️ SICURO E FUNZIONALE: Il gel arnica Pearson per uso esterno, microbiologicamente testato, ha un rapido assorbimento in modo da evitare di sporcare o ungere gli indumenti del cavaliere, coperte, selle, o finimenti dei cavalli. La crema arnica e artiglio Pearson nell’immediato dona una sensazione di freschezza e sollievo a livello muscolare
🏇🏼✔️ PER CAVALLI SPORTIVI E NON: L’arnica crema gel Pearson è indicata nella preparazione all’esercizio fisico, può favorire il recupero muscolare dopo un’intensa attività sportiva, aiuta la circolazione, rilassa e defatica le zone interessate. Può aiutare nel lenire i dolori muscolari e articolari, è ideale inoltre per alleviare l’affaticamento che segue uno sforzo di qualsiasi tipo.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.