34,99

Stanco di non capire mai esattamente cosa vuole il tuo cane? Malati di loro che abbaiano contro di te e non sapere se vogliono fare una passeggiata, mangiare del cibo, o giocare con i loro giocattoli?
Questo è un evento domestico molto comune che è stato completamente normalizzato da così tanti proprietari di cani, passando attraverso i movimenti di portare un giocattolo fuori dalla loro scatola dei giocattoli e vedere se ci gioceranno, afferrando il loro vantaggio per una passeggiata per vedere se si eccitano o portandoli fuori a fare una passeggiata aspettando e aspettando che vadano in bagno ma inutilmente.
Abbiamo progettato pulsanti di allenamento resistenti e chiari e attraenti e il processo per utilizzarli è facile. Basta registrare il tuo messaggio, ad es. cibo, camminare, fare pipì, giocare, acqua. Questi sono buoni per cominciare. Poi prima di ogni volta che vai a fare una qualsiasi di queste azioni con il tuo cane, basta premere il pulsante corrispondente. In pochissimo tempo il tuo cane inizierà a collegare il pulsante a quell”attività e lo premerà quando vuole che si verifichi quell”attività.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.