6,99

Sii visibile giorno e notte. Realizzato con durata e sicurezza, il nostro collare altamente riflettente e personalizzato offre un comfort ottimale e una maggiore visibilità per te e il tuo cane, per mantenere i tuoi animali domestici al sicuro.
Il nostro collare riflettente per cani è ricamato con il nome e il numero di telefono del vostro cane. Il ricamo è cucito in modo permanente nel colletto per una lunga durata. Questo collare per cani personalizzato renderà il tuo collare unico e sicuro. Quando il tuo cane si perde, altri possono contattarti rapidamente con il numero di telefono per mantenere il tuo cane al sicuro.
Il collare antirottura dispone anche di una fibbia a sgancio laterale in plastica sicura e un anello a D in acciaio inossidabile non corrosivo. Si può abbinare a qualsiasi guinzaglio che hai. Oltre alla superficie altamente riflettente, il collare è realizzato in nylon con bordi lisci e affusolati per una vestibilità confortevole.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.