34,99

【APP Collegabile】 Questo prodotto si connette senza sforzi allo smartphone grazie all’app dedicata e fornisce la soluzione ideale per monitorare valori di temperatura ed umidità durante periodi prolungati. Lo smart-sensor di temperatura ed umidità è perfetto per monitorare la casa, la macchina, gli armadi dei vestiti, depositi di frutta o cantina dei vini/formaggi ecc. Supporta sia IOS13 e versioni successive che Android4.4 e versioni successive.
【Bluetooth】Grazie alla lunga portata del segnale Bluetooth resta collegato e aggiornato anche a distanza e fornisce misurazioni accurate ripetibili ed affidabili nel tempo.
【Memoria dei Dati e Intervallo di Campionamento】L’intervallo di registrazione può essere impostato in 10-30 secondi, 1-2-5-10-30 minuti. L’impostazione predefinita è di raccolta dati ogni minuto e possono essere registrati sulla memoria del sensore per circa 20 giorni. Con la sonda esterna, si può verificare la temperatura anche dei liquidi o in posti dove il sensore non può essere posizionato (ad esempio, spazi ristretti o troppo umidi).

Categoria:
This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.