15,99

✔✔ 【Design aggiornato, lunghezza regolabile】Il giocattolo per pappagalli MQUAPIN ha una forma unica a blocchi di legno e un design colorato a forma di palla takraw e la disposizione multistrato incoraggia il tuo pappagallo a arrampicarsi ed esplorare; gli uccelli amano anche districare i nodi di cotone, in grado di soddisfare il loro naturale bisogno di masticare.
✔✔ 【Grandi dimensioni, lunghezza regolabile】 La dimensione del giocattolo da masticare per pappagalli grande è di 27,9 x 4,5 x 17,8 cm, che fornisce ampi spazi per arrampicarsi e masticare. L’intera lunghezza può essere regolata regolando la corda di cotone sulla parte superiore, adatta per grandi pappagalli grigi africani, calopatie e pappagalli di medie dimensioni.
✔✔ 【100% materiali naturali di alta qualità: i giocattoli da masticare per pappagalli sono realizzati con materiali naturali e sono completamente realizzati a mano, tra cui corda in cotone 100%, legno naturale, blocchi di legno, palline in luffa. Assicurati di masticarlo in modo sicuro. I materiali più forti, resistenti ai morsi e durevoli conferiscono al tuo uccello una posizione ideale da masticare per arrampicarsi.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.