14,99

【PI SPAZIO PER L’ALIMENTAZIONE】: 33 * 13,5 cm, questa mangiatoia per uccelli con semi di metallo premium è realizzata in modo tale da consentire di inserire più semi, noci e semi di girasole per attirare vari tipi di uccelli selvatici e consentire loro di mangiare contemporaneamente in un unico luogo allo stesso tempo.
【FACILE DA RIEMPIRE】: basta svitare il coperchio superiore mentre è ancora appeso, riempire e riattaccare sul coperchio. Inoltre, la parte superiore e inferiore hanno un design a fibbia, che rende la mangiatoia per uccelli facile da aprire e pulire. Decora e abbellisci il tuo giardino con queste mangiatoie per uccelli.
【QUALITÀ PREMIUM】: Il coperchio superiore, il fondo e il vano a rete della mangiatoia per uccelli sono realizzati in metallo spesso e vernice nera di alta qualità per evitare che si arrugginisca. La struttura in metallo è abbastanza robusta e non si rompe facilmente. Molto adatto per l’alimentazione degli uccelli per tutte le stagioni.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.