16,59

【Nido della casetta degli uccelli】Riceverai 2 pezzi di voliera per uccelli in tessuto naturale con un’altezza di 15 cm. Scatola nido per pettirosso realizzata con erba naturale essiccata di canne, che è ecologica e durevole, resistente e traspirante, non facilmente deformabile.
【Dimensione nido di passero】Le tasche appollaiate per uccelli Dimensioni 15 cm h x 15 cm larghezza. 14 cm Corda per appendere sulla parte superiore. Scatole per uccelli Il foro d’ingresso è 60 x 55 mm. Le casette per uccelli forniscono spazi aperti ideali e sicuri per piccoli uccelli come colibrì, cince e altri piccoli uccelli canori .
【Nido di colibrì intrecciato a mano】Il nido per uccelli è realizzato con materiali naturali, dissipa efficacemente il calore ed evacua l’acqua piovana in estate. Aggiungi fieno al nido quando la temperatura scende o quando arriva l’inverno. Fornisci un ambiente più caldo e confortevole per gli uccelli.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.