8,95

🐶【Attenzione】Questo pettorina cane è adatto solo per cani e piccoli gatti. Racchetti raccomandati: cani di piccola taglia,come chihuahua, havanese, corgi,pug,pugues,terrier,ecc. Misura sempre circonferenza del petto e il collo del tuo animale domestico e controlla nostre dimensioni della tabella per ottenere una migliore impostazione prima di effettuare l’ordine. Circonferenza del seno/circonferenza del collo: S (18cm-38cm/24cm), M (45cm-55cm/32cm), L (50cm-58cm/34cm).
🐺【Riflettente e sicurezza】Pettorina gatto anti-trazione con cuciture in nylon riflettenti, una cinghia da 1.5m, riflettono la luce ambientale in condizioni estreme basse, può fornire la massima visibilità quando i cani camminano di notte. Pettorina per cani è appositamente progettato con la pressione di trazione distribuita uniformemente nel corpo del cane per evitare di tirare e soffocare. Non preoccuparti del caso di lasciar andare o soffocare.
🐕【Traspirante e confortevole】Il tuo cane godirà la passeggiata quotidiana in questa comoda pettorina cane taglia piccola. Pettorina cane taglia media è realizzato in tessuto a maglia morbido e traspirante, proteggendo la pelle del tuo cane, è leggera e facile da pulire, la resistenza allo strappo. La maglia d’aria traspirante mantiene il tuo cane fresco durante le attività all’aperto.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.