16,99

🐇MATERIALE SUPERIORE: questi vestiti da coniglio per animali domestici sono realizzati in tessuto di cotone morbido di alta qualità, sicuri e resistenti, morbidi e confortevoli, possono essere indossati con sicurezza e possono servire a lungo simpatici animali domestici.
🐇FACILE DA USARE: il cotone della gonna è morbido e confortevole, leggero e traspirante. L’anello a D sul retro del gilet è comodo per indossare una cintura in pelle PU quando esci per ridurre la trazione del collo del tuo animale domestico. È sicuro e durevole, può essere utilizzato con sicurezza e fa sentire a proprio agio il tuo animale domestico.
🐇DISEGNO SPECIALE: l’abito da coniglio per animali domestici è progettato secondo la natura attiva del coniglio, che è molto adatto, consentendo al tuo simpatico coniglio o altri piccoli animali di fare qualsiasi cosa senza ostacoli, bere e mangiare liberamente.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.