59,99

😺【Alimentazione Programmata Flessibile】La programmazione dei pasti sviluppa un buon comportamento e abitudini alimentari!Questa mangiatoia automatica per gatti con timer per erogare cibo nel momento giusto, 1-4 pasti al giorno e fino a 9 porzioni per pasto, dieta sana personalizzata per i tuoi cani e gatti.Questo aiuterà anche a impedire al tuo animale di mangiare troppo, controllando il suo peso e dandogli un’abitudine di vita più sana.
😸【Capacità & Materiale di Qualità】La mangiatoia automatica per gatti AONBOY fornisce costantemente cibo per il tuo gatto e cane senza problemi per un paio di giorni, assicurando che il tuo animale domestico rimanga pieno e felice quando sei fuori per una breve vacanza o per lunghe ore di lavoro.Questa mangiatoia per animali domestici è realizzata con materiali per alimenti facili da pulire. Pulito e igienico.
😻【Registrazione Vocale 10S】Tieni premuto il pulsante di registrazione per iniziare a registrare le informazioni vocali 10S, facendo mangiare regolarmente il tuo amico animale.La tua voce farà sentire il tuo animale domestico il tuo amore anche quando non sei a casa.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.