39,99

✅ DIMENSIONI E CAPACITÀ – M: 36 x 31 x 19 cm (Peso Massimo Sopportato: 5 a 7 kg) – L: 42 x 38 x 21 cm (Peso Massimo Sopportato: 6 a 10 kg) – XL: 46 x 41 x 22 cm (Peso Massimo Sopportato: 10 a 15 kg)
✅ MIGLIOR TRASPORTINO IN CIRCOLAZIONE – Tra gli zainetti porta cani migliori in circolazione, il nostro DUCOMI Zaino Porta Cane è sicuramente quello consigliato per una serie di caratteristiche. Rispetto agli altri permette una buona visibilità e un ottimo riposo mentre il proprietario passeggia. La struttura è anche resistente e durevole, mantenendo intatte le proprie caratteristiche senza deformarsi dopo i primi utilizzi.
✅ DESIGN PERFETTO – Il design è caratterizzato da un oblò sulla facciata esterna, così da lasciare piena visuale al cane ma, allo stesso tempo, la struttura ne garantisce la sicurezza e l’impedimento della fuoriuscita. Il foro è facilmente regolabile con delle coulisse in modo da potersi adattare a diverse razze canine. Ottima la ventilazione, grazie al tessuto ad alta traspirazione. Il tessuto interno è morbido così da permettere il riposo indisturbato dell’animale.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.