39,99

🐾Multiuso: Pecute zaino/trasportino per animali domestici, potrebbe essere usato come borsa da viaggio, borsa da macchina, zaino, borsa a tracolla ecc, è multiuso, equivale a comprare 5 borse diverse!
🐾Resistente e Durevole: questo prodotto è composto da 4 pannelli durevoli: 1*pannello posteriore, 2*pannello laterale, 1*pannello inferiore. Può trasportare animali domestici di piccola e media taglia fino a 9kg, e poi allacciare la cintura di sicurezza interna della borsa al collo dell’animale domestico, sarà al sicuro!
🐾Confortevole e Traspirante: lo spazio della borsa è abbastanza grande per permettere all’animale domestico da 20 libbre di muoversi; c’è un tettuccio apribile a rete nella parte superiore della borsa, e l’animale può sporgere la testa per vedere lo scenario lungo la strada; se si sente soffocato, la tenda anteriore può essere arrotolata, molto confortevole e traspirante!

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.