19,99

【Ventose a Manopola Potenziate】: Include 2 ventose a manopola robuste e 2 ventose a spinta ispessite. Si prega di serrare i tappi a vite prima dell’uso, l’aria verrà espulsa in modo più pulito. Con le ventose a vite aggiornate con un tasso di caduta inferiore, l’amaca per gatti può aderire meglio alla finestra, più sicura e duratura da usare!
【Ampio Spazio & Facile Installazione】: Dimensioni: 24x13x18,5 inch (lunghezza x larghezza x altezza). Si installa in pochi secondi su qualsiasi superficie liscia, come porte e finestre in vetro, specchi. Non sono necessari strumenti. (Suggerimenti: Prima dell’installazione, assicurarsi che la superficie delle finestre e delle ventose sia pulita e asciutta; in inverno, mettere la ventosa in acqua calda per immergerla delicatamente prima dell’uso.)
【Materiali Durevoli & Robusti】: Il telaio è realizzato con avanzate vesti di vetro ad alta fibra e la capacità di carico può raggiungere fino a 50 lbs (23 kg). La fune metallica non solo può evitare di essere morsa dai gatti, ma ha anche una capacità portante più forte, assicurando che il tuo gatto sia sicuro di saltare dentro e fuori dall’amaca per gatti, robusto e durevole, con una maggiore durata.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.