41,99

😻【Materiale e filtri in acciaio inossidabile】 La nostra fontana per gatti è realizzata con materiali in acciaio inossidabile, sicuri e durevoli. Rispetto ad altri che hanno solo 1 strato filtrante, i nostri sistemi di filtri consistevano in 2 schiume spugnose ad alta densità e 1 filtro a carbone attivo e resina ionica, gli strati di schiuma spugnosa e la resina possono assorbire capelli e sporco grossolano e il carbone attivo può rimuovere odori nell’acqua, fresca e gustosa!
😻【Goditi l’acqua corrente pulita ogni giorno】 Ai gatti piace bere acqua corrente. La nostra fontanella per animali domestici ha una potente pompa, mantiene l’erogatore pulito e l’acqua corrente fuori, l’acqua potabile non è più una cosa annoiata per i tuoi gatti, ma diventa una cosa piena di divertimento e tentazione, che aiuta i tuoi gatti a bere più acqua nella loro vita quotidiana. ma anche farli diventare più sani e più felici.
😻【Capacità perfetta con Flusso d’acqua regolabile】 Dimensioni adatte, capacità 2L, design specializzato per l’utilizzo di gatti, sufficiente per un gatto che beve 2 settimane, comodità per il proprietario che viaggia spesso. È possibile regolare 3 velocità del flusso d’acqua e l’interruttore regolabile si trova sulla pompa, Viene fornito con una boa d’acqua, è facile sapere quanta acqua è rimasta e aggiungere acqua in tempo.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.