14,99

✿ 【Alta qualità】 – Confezione filtro di ricambio per fontana da 10 filtri a carbone attivo di alta qualità. Dimensioni: 3,5 cm/12,6 cm, spessore 1 cm. Compatibile con la fontana per animali domestici da 1.6L-2.4L. Si prega di controllare le dimensioni dello slot per schede sul distributore d’acqua prima dell’acquisto.(Nota: non adatto per la fontana “Catit”.)
✿ 【Facile da usare】 – Prima dell’uso, sciacquare via il toner sulla superficie dell’elemento filtrante sotto il rubinetto. E dopo essersi assicurati che l’elemento filtrante sia completamente bagnato, posizionare l’elemento filtrante nell’alimentatore dell’acqua con il lato liscio rivolto verso l’alto.
✿ 【Sicurezza per animali domestici】 – Filtri per fontane Realizzati in cotone di alta qualità, resina a scambio ionico di alta qualità e carbone attivo. Può rimuovere cloro, contaminanti e odori, catturare peli e sporco e ammorbidire l’acqua del rubinetto dura per fornire una migliore qualità a cani e gatti.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.