19,98

โœ… ๐—Ÿ๐—จ๐—ก๐—š๐—ข ๐——๐—œ๐—ฉ๐—˜๐—ฅ๐—ง๐—œ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐——๐—œ ๐—š๐—œ๐—ข๐—–๐—ข ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ญ๐—œ๐—˜ ๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ’๐—˜๐—ฅ๐—•๐—” ๐—š๐—”๐—ง๐—ง๐—” – Con la canna da pesca per gatti PIUPET con erba gatta essiccata, il divertimento di gioco รจ garantito. L’erba gatta contenuta ha un effetto stimolante sui gatti, la campanella sulla canna da pesca per gatti fornisce stimoli acustici per rafforzare l’istinto di caccia. A seconda delle tue esigenze, puoi riempire il pesce con la nostra erba gatta gratis e usarlo senza erba gatta.
โœ… ๐—˜๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—–๐—œ๐—ญ๐—œ๐—ข ๐—ข๐—ง๐—ง๐—œ๐— ๐—”๐—Ÿ๐—˜ – Con meno accesso all’esterno, i gatti domestici hanno bisogno di bilanciare il loro istinto di caccia con il giochi. Giocare acuisce i sensi del tuo gattini, lo mantiene in forma e promuove la relazione tra te e il tuo amico a quattro zampe.
โœ… ๐—”๐—Ÿ๐—ง๐—” ๐—ค๐—จ๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—งร€ ๐—˜๐—— ๐—˜๐—Ÿ๐—”๐—•๐—ข๐—ฅ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ – Le canne da pesca per gatti sono fatte di materiale robusto e adatto agli animali domestici. La combinazione di lino, cotone e legno di faggio รจ al 100% senza tossine e completamente sicura per il tuo gatto. Per una lunga durata!

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.