18,99

【Set di giocattoli per gatti da 30 pezzi】 Il set di giocattoli per gatti da 30 pezzi include bacchetta teaser per gatti, teaser retrattili, pesce in sisal, tutte le piume naturali, topi, vermi e ricariche per nappe, giocattolo per gatti con jingle bell ball, palla color arcobaleno, palla di pelo di gatto, palla di pista, campana a colonna, topi colorati, giochi da golf e primaverili, tunnel per gatti, giocattoli vari che soddisfano tutte le esigenze del gatto.
【Giocattoli di alta qualità e sicuri】 I nostri giocattoli per gatti sono realizzati con materiali di alta qualità. Tutti i coloranti sono sicuri per i tuoi gatti.
【Regalo interattivo per gatti】 I nostri giocattoli a tunnel offrono una via di fuga interattiva per esplorare, inseguire e nascondersi i tuoi piccoli animali domestici, offrendo infinite ore di intrattenimento. Legati con i tuoi gatti stuzzicando i tuoi gatti e giocando insieme.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.