17,99

【Potente pompa d’aria per acquario】 Dotato di un motore ad alta frequenza che genera un potente flusso d’aria e promuove costantemente il rifornimento di ossigeno, l’ossigenazione è sufficiente per resistere a un uso prolungato e aiuta a promuovere una vita sana per pesci e piante acquatiche.
【Ricaricabile tramite USB】 La pompa dell’aria per acquario adotta un chip di protezione intelligente, che può essere caricato durante il lavoro, passando automaticamente alla batteria al litio che funziona dopo un’interruzione di corrente, batteria ad alta capacità che dura fino a 10 ore, non c’è bisogno di preoccuparsi di interruzioni di corrente, può essere utilizzato anche durante la pesca per mantenere il pesce fresco. Facile da caricare, viene fornito con un cavo dati, una banca.
【Ultra silenzioso】 I gusci superiore e inferiore della pompa dell’aeratore d’aria sono ermeticamente sigillati e il guscio è realizzato in plastica addensata, riducendo efficacemente il rumore e non disturbando il lavoro o il sonno. Il fondo è dotato anche di piedini ammortizzanti in silicone, che riducono efficacemente le vibrazioni della pompa dell’aria.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.