19,99

🐟 【Materiale di alta qualità】 Il cambia acqua dell’acquario è realizzato in materiale plastico di buona qualità che potrebbe garantire un uso prolungato. Il tubo flessibile in PVC flessibile trasferisce i liquidi più velocemente e senza intoppi.
🐟 【Mantenere la manutenzione ordinaria facilitata】 Questo sifone per acquario è uno strumento pratico, puoi pulire l’acquario facilmente e rapidamente. Ideale per cambiare acqua e pulire la ghiaia. Basta premere delicatamente l’airbag di aspirazione in modo che l’acqua possa essere aspirata e scorrere automaticamente. Con il design del rubinetto di controllo del flusso on / off, è facile e conveniente da usare.
🐟 【Ampia tazza di giunzione con design del filtro】 Il filtro per ghiaia / pesce integrato è appositamente progettato per la pulizia della ghiaia. Puoi scavarlo direttamente nella ghiaia. Negli acquari mini-reef e piante acquatiche, pulire il letto di ghiaia mentre si effettua un cambio d’acqua regolare. Una grande e dura ventosa facilita la pulizia di pietre, legno e coralli.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.