12,32

Appendere la casa degli insetti: attira vari insetti nel tuo giardino e aiutarli a trovare riparo in questa casa degli insetti. Realizzato per ospitare api, coccinelle, farfalle, coleotteri e altri striscioni raccapriccianti, questo accessorio da giardino funge da spazio sicuro per aiutare a preservare piccoli insetti e incoraggiare l’impollinazione di alberi e fiori nel tuo giardino.
Accessorio ecologico: mentre si posa come un bellissimo elemento decorativo nel tuo giardino e negli spazi esterni, questo contenitore per insetti è completamente ecologico. È realizzato con componenti naturali come legno e trucioli di legno per garantire un design ecologico e duraturo, aiutando anche l’ambiente lasciando che gli insetti trovino un santuario sicuro per procreare.
Design versatile: questo nido per la camera delle api è progettato con vari scomparti con una gamma di elementi diversi, adatti alle diverse abitudini di vita di numerosi insetti e insetti. Ospita tunnel tubolari stretti, vani cavi, stanze chiuse con fessure o pugni circolari, una zona di nidificazione a rete e altri elementi.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.