18,49

【Pacchetto incluso】: il kit di giocattoli da masticare per cincillà include palla di anguria, palla di alghe naturali, palla di giacinto d’acqua, palla di rattan, carota d’erba, pinoli, 1 confezione di bastoncini da masticare (include fieno d’erba, bastoncini di mela, bambù dolce), 2 molari corda.
【Sicuro e naturale】: i giocattoli da masticare per gerbilli sono realizzati in legno naturale ambientale, sicurezza. I giocattoli da masticare di cincillà in legno selezionano il legno di origine, controllano rigorosamente il processo di produzione. Il piccolo animale da masticare gioca con il sapore del sole, che è più comodo da usare e garantisce una crescita sana dei denti dei piccoli animali domestici.
【Strumenti molari durevoli】: questi strumenti molari dalla forma squisita e bella sono ecologici e resistenti ai morsi. Questi giocattoli da masticare in legno per porcellino d’India offrono al tuo piccolo roditore l’opportunità perfetta per giocare e allenarsi!

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.