54,99

Ampiamente usato: sistema di irrigazione automatico utilizzato principalmente in animali domestici, rettili e altre atomizzazioni e umidificazioni ecologiche della foresta pluviale; può essere utilizzato anche per nebulizzare giardini, serre, raffreddamento a ventole, paesaggistica e così via. Funziona anche come sistema di spruzzo della foresta pluviale, spruzzatore per serre, sistema di irrigazione per piante, kit di irrigazione a goccia fai da te e abbeveratoio automatico per piante, ecc. Ottima scelta per spruzzare/umidificare/umidificare/raffreddamento/raffreddamento/pulizia. ing.
【Intelligente LED Display Spruzzatori con Timer】 Solo 3 pulsanti per impostare lo spruzzatore. Tasto modalità-scegliere per uno spray regolare o automatico. Spruzzo Durata impostata tempo di spruzzatura da 5s, 10s, 15-60s, quindi ciclo. Fermare il tempo di arresto di durata impostato ogni ciclo di spruzzatura, da 1h, 2h, 3h-24h, quindi ciclo. Una volta impostato il timer, le impostazioni vengono memorizzate automaticamente nel dispositivo. Non è necessario ripristinare il timer ogni volta che si riavvia l’alimentazione al dispositivo. Display a LED, facile da leggere.
Ugelli girevoli a 360°: questo sistema di nebulizzazione è composto da un design a doppia testa di spruzzatore di piccole dimensioni. supporto 360 gradi di rotazione, che è più comodo da usare. Regolare l’angolo di spruzzatura della testa per rendere l’umidità piena intorno nei terrari rettili, spruzzo omnidirezionale per soddisfare la domanda a tutto tondo. Alimentazione USB, fai da te il sistema accoring dimensioni o distanza del serbatoio differenti.

Categoria:
This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.